26 Ottobre 2018
Se siete in cerca di occupazione e siete bravi ai fornelli, sappiate che Madonna cerca uno chef. Lo stipendio è appetitoso: fino a un massimo di 110.000 sterline all'anno per uno chef che sappia cucinare kosher (dunque secondo i precetti della religione ebraica) e la segua nei suoi viaggi intorno al mondo.
L'annuncio, pubblicato sul sito Talent Private Staff, parla di uno chef disposto a lavorare negli appartamenti di Madonna a Londra, Lisbona e New York. I pasti vanno preparati per la star e i suoi sei figli: Lourdes, 22 anni, Rocco, 18, David, 13, Mercy James, 12 e le gemelle Stella e Esther, 6.

Questo il testo dell'annuncio: «Cercasi Top Chef con precedenti esperienze presso privati per un cliente VIP a Mayfair. Si tratta di una posizione lavorativa con base a Londra, con uno Chef già nelle case statunitensi (comunque, è necessario spostarsi negli USA se richiesto). Per essere selezionato per questo ruolo, bisogna conoscere la cucina kosher. Il proprietario non possiede una cucina kosher (con utensili e strutture separate tra carne e latticini), ma il candidato deve conoscerne le regole di base (mai servire insieme latte e derivati con la carne, niente maiale, pesci ammessi solo se con pinne e squame, niente pesce spada e molluschi). I piatti preferiti della proprietaria sono quelli della cucina italiana (soprattutto il risotto), i piatti asiatici con sushi e sashimi, quelli americani e i classici europei. Non si cerca uno Chef sofisticato. Il cibo dev'essere sano, semplice e per famiglie. Il candidato cucinerà per il datore di lavoro, il suo personale e dei bambini (tutti amano lo stesso cibo preferito dal datore di lavoro».
Se vi riconoscete in questo annuncio, fatevi avanti!

Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293