14 Settembre 2018
Come vedreste il vostro cane con un abito di Moschino? No, non si tratta di una provocazione ma della nuova collezione lanciata da Moschino in collaborazione con H&M. Il celebre marchio di moda italiano ha infatti firmato una serie di abiti per animali domestici decisamente innovativa, frutto della collaborazione con il colosso svedese.
La collezione petwear era stata annunciata all’ultimo festival di Coachella e si tratta di un’assoluta novità, frutto della prima collaborazione tra Moschino e H&M. Sul web sono iniziate a circolare le prime immagini della collezione disegnata da Jeremy Scott, designer dell’azienda italiana: «All'inizio, H&M mi ha chiesto se avessi potuto realizzare alcuni capi per bambini» ha rivelato Scott, che poi si è ritrovato anche ad ideare vestitini per cani e gatti.
Visualizza questo post su Instagram
La nuova collezione petwear è ironica e originale e come si nota dalle prime immagini online sarà ricca di particolari come catene Moschino, loghi in ogni dove e gioielli per animali a dir poco unici.
Visualizza questo post su Instagram
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293