Heidi Klum aveva dato buca a Drake

In un’intervista la supermodella ha rivelato che il rapper le chiese di uscire con un messaggio. Ma Heidi non gli ha mai risposto!

12 Settembre 2018

Heidi Klum ha dato “buca” a Drake!

Capita spesso che qualcuno inviti a uscire una ragazza e che questa si neghi evitando di rispondere al telefono e ai messaggi: è il cosiddetto "ghosting", quando cioè la diretta interessata si rende "un fantasma" per il corteggiatore. Adesso si scopre che anche Heidi Klum è stata colpevole di questo comportamento. A rivelarlo è stata la modella stessa, ospite del programma “Ellen DeGeneres Show”: durante la trasmissione è stato citato più volte il nome del rapper Drake, così la conduttrice ha chiesto alla Klum se lo conoscesse e quali fossero i loro rapporti. La Klum, un po’ imbarazzata, ha risposto: «Scusa, Drake!»

Pare infatti che Drake abbia chiesto alla Klum di uscire, ma la modella aveva appena conosciuto Tom Kaulitz, il chitarrista dei Tokio Hotel di 18 anni più giovane con cui da qualche mese ha una relazione. «Qualcuno che mi conosce gli deve aver dato il mio numero [a Drake, ndr] e mi ha scritto un messaggio», ha rivelato Heidi. «Io mi sono detta: 'Oh Dio, che strano'. Ma non ho mai risposto al messaggio, perché avevo già trovato l'amore della mia vita» ha detto la Klum. Allora Ellen Degeneres le ha chiesto: «Aspetta… Drake ti ha scritto e tu non gli hai mai risposto?»

«No» ha risposto la modella, che poi si è rivolta direttamente a Drake: «Mi dispiace se non ti ho risposto. Sei cool e mi piace ancora la tua musica! Probabilmente verrò presto a un tuo concerto».

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su