Royal Wedding: la Principessa Eugenia vuole battere il matrimonio di Harry e Meghan

La Principessa Eugenia si sposa a ottobre e per le sue nozze vuole battere Harry e Meghan. A cominciare dalla durate dei festeggiamenti: due giorni!

10 Settembre 2018

Royal Wedding: la Principessa Eugenia vuole battere il matrimonio di Harry e Meghan

Nozze in arrivo per la Principessa Eugenia di York, che sposerà Jack Brooksbank a ottobre. E pare che la giovane Eugenia voglia battere il matrimonio di Harry e Meghan. Tanto per cominciare, i suoi festeggiamenti dureranno due giorni, il 12 e il 13 ottobre.

Venerdì 12 ottobre si svolgerà infatti la cerimonia nuziale, proprio nella stessa Cappella di St. George del Castello di Windsor che ha fatto da sontuoso scenario alle nozze di Harry e Meghan. Testimone della sposa dovrebbe essere la sorella, la Principessa Beatrice. Non mancheranno i Royal Baby: Charlotte e George faranno da damigella e paggetto, e a loro si uniranno la figlia di Robbie Williams Teddy e il figlio di Olivier de Givenchy. Kate Middleton non sarà presente (sta per diventare zia), ma ci sarà il Principe William. Tra gli ospiti, Kate Moss, Naomi Campbell, David e Victoria Beckham e George e Amal Clooney.

La Regina Elisabetta offrirà poi il lunch presso la Royal Lodge di Windsor. 

Il 13, nuovo party nel pomeriggio, con musica e fuochi d'artificio. I costi non saranno modesti. Si dice anche in Parlamento ci siano state rimostranze ufficiali per il conto salato da pagare per la sicurezza all'evento...

 

 

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su