Amal Clooney: I gemelli hanno detto ‘mamma’. Merito di George!

La moglie di George Clooney ha rivelato alcuni dettagli della loro vita privata in un’intervista esclusiva a 10 mesi dal parto

12 Aprile 2018

Amal Clooney: «I gemelli hanno detto ‘mamma’. Merito di George»

Sono una delle coppie più chiacchierate di sempre, anche da quando, poco meno di un anno fa, Amal Alamuddin e George Clooney sono diventati genitori di due splendidi gemellini, Ella e Alexander.

Dopo essersi completamente dedicata alla sua vita privata ora finalmente Amal esce allo scoperto con un’intervista concessa a Vogue America, in cui ha parlato della sua vita da moglie e madre.

Amal ha rivelato il suo grande amore per George, nato probabilmente un po’ per caso nel 2013: «Avevo 35 anni quando l’ho incontrato. E non era scontato che sarebbe diventato amore. Non desideravo o comunque non ero particolarmente ansiosa all’idea di sposarmi o avere una famiglia» ha detto.

Dopo il loro incontro però le cose si sono fatte serie e i due sono diventati praticamente inseparabili, almeno fino a ora: «Questa è la prima volta dalla nascita dei gemellini che George è via e questa separazione l’ha colpito più di quanto si aspettasse» ha spiegato.

Amal ha poi parlato di politica, della sua carriera e ovviamente anche dei due gemelli, rivelando che il marito li chiama knuckleheads”, ovvero “testoni”. Amal Clooney ha affermato che i due gemellini, che oggi hanno 10 mesi, hanno finalmente detto le loro prime parole, “Mama e Dada”, sottolineando come la prima parola in assoluto sia stata “Mama”: merito di George, che è stato molto attento affinché la prima parola fosse “mamma” e non “papà”. Sembra proprio che il bel George abbia una sorta di venerazione per sua moglie. E infatti in passato non è mai fatto mistero: come egli stesso ha affermato lei è l'avvocatessa in carriera, lui un "povero" attore principiante.

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su