Magnum P.I. torna in tv con una nuova serie: sarà Jay Hernandez a dare il volto al mitico investigatore privato

Il reboot su Thomas Magnum arriva dopo 30 anni dall’ultima serie: vi ricordate dell’ex Navy Seal portato al successo da Tom Selleck?

22 Febbraio 2018

Magnum P.I. torna in tv con una nuova serie: sarà Jay Hernandez a dare il volto al mitico investigatore privato

I più giovani di sicuro non lo ricordano, ma chi ha qualche anno in più non può aver dimenticato Magnum P.I. con il volto di Tom Selleck. Negli anni ‘80 Magnum P.I. è stata infatti una serie culto, seguitissima in tutto il mondo, che ha contribuito al successo della CBS, la rete statunitense che l’ha mandata in onda dal 1980 al 1988.

Ebbene la stessa emittente ha annunciato che è alle prese con un reboot della serie, che arriva esattamente a 30 anni dall’ultima puntata originale. A vestire i panni di Thomas Magnum, l’ex Navy Seal divenuto investigatore privato, sarà Jay Hernandez, attore di origine messicana che ha recitato in “Suicide Squad”, “Hostel” e “Grindhouse”.

Alla regia del nuovo Magnum P.I. ci sarà Justin Lin, noto al pubblico per aver diretto “Star Trek Beyond” e soprattutto 4 episodi della saga “Fast & Furious” (di cui dirigerà anche i capitoli 9 e 10 nel 2020 e 2021). Per ora verrà girato solo un episodio pilota, solo dopo si capirà se la nuova serie prenderà effettivamente vita o se invece rimarrà un progetto nostalgico.

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su