30 Maggio 2017
Amal blinda il marito George Clooney!
George Clooney dovrà rinunciare a seguire i suoi impegni umanitari in questo periodo. La moglie Amal non vuole infatti che George stia lontano da lei, visto che la coppia è in attesa di due gemelli e il parto dovrebbe essere imminente. George non potrà così partecipare all'Aurora Prize atteso a giugno a Yerevan, capitale dell'Armenia. Il vincitore del premio (850.000 sterline) quest'anno è il dottor Tom Catena, unico chirurgo in una zona di guerra in Sudan.
«Se andassi e mia moglie mettesse al mondo i gemelli in mia assenza, non potrei più far ritorno a casa», ha candidamente confessato George Clooney, alludendo al carattere deciso di Amal. Ancora la coppia non ha pensato ad alcun nome per i piccoli, che dovrebbero essere un maschio e una femmina.
George Clooney ha anche ammesso che non pensava di diventare padre, ma che in effetti la paternità è il passo successivo al matrimonio: «Ci credereste? Sì, sono più felice di prima», aveva dichiarato poco dopo la diffusione della notizia sull'arrivo dei gemelli. «Non immaginavo che avrei avuto dei bambini. Sono molto felice di essermi sposato e credo che l'avere figli sia il passo successivo delle coppie».
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293