19 Luglio 2018
Icona nazionale e internazionale, cantante affermata in tutto il mondo, Laura Pausini sembra stia trascorrendo un periodo magico e gli ultimi anni sono stati un crescendo di successi e soddisfazioni.
In una recente intervista a “Grazia” la cantante romagnola ha rivelato qualche momento simpatico della sua vita privata, come quella volta che girò un video con un «protagonista veramente figo» e qualche giorno dopo l’uomo suonò alla sua porta dicendo: «Ciao, sono il tuo regalo di compleanno». La Pausini ha affermato: «Abbiamo vissuto insieme un mese e poi gli ho detto: ‘Sei un gran figo, scusami, davvero, ma purtroppo non sono innamorata’», d’altronde al cuor non si comanda!
Oggi la vita sentimentale di Laura va a gonfie vele: dal 2005 ha una relazione con il suo produttore e chitarrista Paolo Carta. Dall’unione della coppia nel 2012 è nata Paola. «La prima volta che ha capito che io facevo ‘la cantante in tv’, come dice lei, è stato quando ho partecipato al Festival di Viña del Mar in Sudamerica. Lei aveva un anno e mezzo e baciava il televisore. Da allora ogni tanto glielo ripeto: ‘Sai, mamma e papà per lavoro vanno nella televisione’» ha detto la Pausini.
Non deve essere facile essere coniugare il mestiere di cantante conosciuta in tutto il mondo con quello di madre e infatti la Pausini ha raccontato alcune scene curiose accadute mentre andava a prendere all’asilo la sua piccola Paola: «Dopo Sanremo sono andata a prenderla all’asilo e tutti i compagni mi indicavano: ‘Laura Pausini! Ti abbiamo vista a Sanremo… io so la tua canzone!!’ Lei li guardava stranita in un modo che non capivo se fosse felice o no di questo». Fortunatamente, dice lei, i genitori delle amiche di Paola «non mi filano proprio».
Laura Pausini si esibirà in due maxi concerti al Circo Massimo di Roma, in programma il 21 e 22 luglio.
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293