Ariana Grande: la copertina su Vogue conquista il web
Guarda la trasformazione: Ariana Grande scioglie i capelli per la copertina di Vogue e il popolo del web approva la scelta
Siamo tutti abituati a vedere Ariana Grande con una lunga coda di cavallo, alta sulla nuca.
Immaginate dunque la sorpresa quando è stata diffusa la copertina del celebre mensile Vogue (edizione britannica) in cui Ariana ha i capelli sciolti e un trucco molto naturale.
Gli apprezzamenti giunti dal popolo del web non si sono fatti attendere. Tra tutti, anche Gigi Hadid si è congratulata con Ariana per la bellezza delle foto.
Nel magazine, in edicola a luglio, Ariana Grande (che ha organizzato One Love Manchester, lo show di beneficenza per le vittime dell'attentato del 22 maggio 2017, proprio alla fine di un suo concerto) ha raccontato anche i suoi problemi di ansia: «Molte persone soffrono d'ansia, io ne ho sempre sofferto. Non ne ho mai parlato veramente perché pensavo che tutti l'avessero, ma quando sono tornata a casa dall'ultimo tour ho avuto uno degli attacchi più severi di sempre».
Ariana ha anche parlato delle vittime dell'attentato di Manchester: «Sento che non dovrei nemmeno parlare della mia esperienza personale, come se non dovessi dire niente. Non credo che saprò mai parlarne senza piangere».