30 Ottobre 2017
Mick Jagger è in tour con i Rolling Stones per il No Filter Tour, ma in questo caso tutta l'attenzione della stampa si è spostata dalla musica al gossip. Il musicista infatti è stato fotografato con Noor Alfallah, produttrice cinematografica ventiduenne, sorpresa con la rockstar a Parigi. Secondo i tabloid, la coppia avrebbe cenato insieme nel ristorante locale parigino La Stresa e avrebbe poi raggiunto la band al Caviar Kaspia. Infine, Mick e Noor si sarebbero recati al concerto dei Rolling Stones alla U Arena: il giorno dopo, Mick avrebbe raggiunto Noor nel suo albergo. Secondo il Sun, «Mick ha ancora il suo fascino leggendario, ma anche la band è stata sorpresa nel vedere che una ragazza così giovane e bella come Noor è venuta a Parigi per vederlo. Sono entrambi single e sembrano divertirsi molto insieme, così tutto lasciano che vadano avanti».
Mick Jagger non è più legato alla ballerina Melanie Hamrick, dalla quale ha avuto il suo ultimo figlio. Mick, settantaquattro anni, è già nonno di cinque nipoti ed è anche bisnonno: nel maggio del 2014 sua nipote Assisi ( figlia di Jade), ha dato alla luce la piccola Ezra Key.
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293