Il dolore di Barbra Streisand per la scomparsa di Samantha
Barbra Streisand pubblica un post commovente dopo la scomparsa della sua cagnolina Samantha, che le ha fatto compagnia per 14 anni
Il dolore di Barbra Streisand per la scomparsa di Samantha
Chi vive con un animale domestico lo sa: cane, gatto, o pesciolino rosso che sia, quando arriva il doloroso momento di lasciarsi per sempre si prova un profondo dolore e un grande vuoto. Dopo tanti anni passati insieme, condividendo vita quotidiana, momenti di felicità, tristezza e avversità, la mancanze del proprio animale domestico si fa sentire e trasforma le giornate, cambiandone la routine. Un affetto è un affetto, e non stupisce dunque il commosso post dedicato il 27 maggio da Barbra Streisand alla sua cagnolina Samantha, appena scomparsa.
Barbra scrive: «Jason (il figlio,n.d.r.) ha scattato questa foto mentre tengo in braccio Samantha il giorno della Festa della Mamma. Si tratta dell'ultima foto che ho scattato con la mia amata Samantha. Che possa riposare in pace. Ricordo con amore ognuno dei 14 anni che ho trascorso con lei. Maggio 2003 - Maggio 2017»