29 Marzo 2017
Bob Dylan ritira il Premio Nobel a Stoccolma
Bob Dylan ritirerà finalmente il Premio Nobel per la letteratura, che gli era stato conferito lo scorso anno dall'Accademia svedese. Durante la cerimonia di consegna dei premi, il 10 dicembre scorso, l'artista non si era infatti presentato, adducendo precedenti impegni come motivo della sua assenza e affidando all’ambasciatore degli Stati Uniti in Svezia il suo discorso di accettazione e a Patti Smith l'onore di rappresentarlo durante la serata.
Adesso Bob Dylan è atteso in concerto nella capitale svedese l'1 e il 2 aprile e si è creata l'occasione per ritirare il Nobel. La segretaria dell’Accademia Sara Danius ha comunicato: «L'Accademia svedese e Bob Dylan si sono accordati per un incontro durante il weekend». L'incontro avverrà in forma privata.
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293