extra
24 Febbraio 2017
Beyoncé ha cancellato la sua partecipazione al Coachella 2017, uno dei più importanti festival internazionali che ogni anno si celebra a Indio, in California, verso la fine di aprile.
A inizio febbraio, l'artista aveva rivelato al mondo intero di essere in dolce attesa di non uno ma ben due bambini, fratellini della piccola Blue Ivy.
I primi dubbi sull'effettiva partecipazione di Beyoncé alla manifestazione avevano iniziato a circolare sul web fin dal momento in cui è comparsa la celebre foto su Instagram.
Ora tutti i dubbi sono stati sciolti con una comunicazione ufficiale proprio dagli organizzatori.
"In seguito alle raccomandazioni dei medici riguardo alla necessità di rimanere a riposo nei mesi avvenire, Beyoncé ha preso la decisione di non esibirsi al Coachella Valler Music & Arts Festival. In ogni caso, Goldenvoice e Parkwook hanno il piacere di confermare che sarà fra gli headliner dell'edizione 2018 del Festival. Grazie mille a tutti per la vostra comprensione".
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293