News Musica
18 Novembre 2016
Mariah Carey e James Packer: un matrimonio che evidentemente non si doveva fare. Solo fino a qualche mese fa la cantante statunitense e il milionario australiano sembravano vivere una meravigliosa storia d'amore che sarebbe culminata in un matrimonio che era già programmato. Poi qualcosa non è andato per il verso giusto. E' arrivata la rottura, ma dai diretti interessati non erano arrivate parole di chiarimento sui motivi. Ora a fare lo scoop ci pensa il sito di gossip TMZ che ha pubblicato l'accordo prematrimoniale della coppia, redatto dai rispettivi avvocati in vista delle nozze.
Secondo TMZ, la cantante avrebbe ritenuto l'accordo preparato dagli avvocati di Packer «viscido e offensivo», in quanto prevedeva delle clausole sull'uso da parte di Mariah dei suoi aerei privati, ma anche delle sue carte di credito e, cosa ancora più fastidiosa per la cantante, sui regali ricevuti. Stando all'accordo infatti i regali potevano essere considerati tali soltanto se non avessero avuto un valore superiore di 250mila dollari. Nel caso contrario, a rottura avvenuta, Mariah avrebbe dovuto restituirli. Una condizione che la star non avrebbe mai potuto accettare.
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293