06 Settembre 2016
Beyoncé ha appena compiuto 35 anni. Ma non si è risparmiata una cattiva notizia. La cantante statunitense è stata infatti costretta a cancellare una tappa del suo Formation World Tour in modo da poter prendere una pausa più lunga dal palco. I dottori hanno infatti consigliato all'artista di far riposare le sue corde vocali e quindi il concerto in programma al MetLife Stadium del New Jersey il 7 settembre ora è rimandato a ottobre.
Nessuna preoccupazione per i fan. I programmi della star, nonostante questo piccolo problema di salute, non cambiano. Tappa in New Jersey a parte, Beyoncé riprenderà come previsto il suo tour con i concerti di St. Louis il 10 settembre e poi con gli spettacoli in California e nella sua Houston.
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293