News Musica
24 Agosto 2016
Una brutta notizia per John Newman: dovrà sottoporsi ad un intervento e ad nuovo ciclo di terapie per la cura del tumore. Nel 2012 al cantante inglese è stato diagnosticato un tumore al cervello, ed ora Newman ha confermato che dovrà sottoporsi ad un nuovo ciclo di terapia. Ma il cantante si ritiene molto fortunato visto che la prognosi sulla sua condizione è molto positiva: "Niente mi può fermare dal fare il lavoro che amo, non c'è niente che mi può tenere lontano dalla musica".
Newman è tornato anche sul palco in occasione del V Festival e nel corso di un'intervista alla BBC, ha spiegato come la malattia gli ha cambiato la vita: "Dite alle persone che amate che le amate e rivolgetevi sempre alle persone, ascoltatele perché potreste non essere più in grado farlo. Quando ho scoperto la malattia per la prima volta, ho avuto tantissima paura. Ora la situazione è diversa, il cancro è sotto controllo e va tutto bene. Ma soprattutto posso continuare ad esibirmi fino a quando mi dovrò ricoverare".
John, come aveva già dichiarato in passato, ha ribadito che ci tiene ad essere un esempio in quanto vuole incoraggiare la gente a farsi i controlli e curarsi al più presto possibile.
Thanks @vfestival. Let's do it again today! pic.twitter.com/jqcbMOIJ4z
— John Newman (@JohnNewmanMusic) 21 agosto 2016
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293