News Musica
10 Agosto 2016
Amy Winehouse in posa con il papà Mitch esattamente come sei anni fa. Ma stavolta al posto suo c'è solo una sosia. Stesso sguardo, stessa posa e stesso sorriso per Frankie Jordan, cantante arrivata in finale ad American Idol, che ha deciso di far rivivere Amy per una sera con un "travestimento" identico anche per tatuaggi e look. La foto è stata scattata in una serata di beneficenza organizzata dalla Fondazione Amy Winehouse.
Un momento di stupore anche per i fotografi presenti visto che l'abbraccio tra Frankie e Mitch, papà di Amy, sembrava lo stesso di sei anni fa creato in maniera volontaria o involontaria.
Ci riferiamo a questo scatto:
"Padre e figlia" vicini, un vestito identico a quello che Amy indossava alla serata di premiazione del Grammy Award nel 2008 sono bastati per far tornare alla mente gli scatti ritraevano Mitch e la figlia Amy poco prima della premiazione.
Si tratta di un modo per rendere omaggio ad una delle cantante più talentuose che sono apparse sulla scena musicale negli ultimi 20 anni, scomparsa prematuramente all'età di 41 anni.
La sua famiglia però non si da per vinta e grazie alla fondazione a suo nome ha appena inaugurato un centro di riabilitazione per donne che vogliono dire basta a droga ed alcool.
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293