Loading

Rihanna sarà la nuova Marion di Psyco

La serie Bates Motel porta in scena l’omicidio di Marion: sotto la doccia ci sarà Rihanna

Quando Psyco, nel 1960, fece la sua uscita sul grande schermo, il successo fu immenso. Il film di Alfred Hitchcock è valso, infatti, 4 nomination all’Oscar e Janet Leigh, nei panni di Marion Crane, vinse il Golden Globe come Miglior attrice non protagonista.

Dal film scaturirono tre sequel, uno spin-off, un remake e un reboot. Quest’ultimo, Bates Motel, andò in onda per la prima volta nel 2012. Quest’anno, invece, si giunge alla quinta e ultima stagione nella quale assisteremo alla celebre scena in cui Marion viene assassinata sotto la doccia dal protagonista Norman Bates. Il ruolo di Marion è stato affidato a Rihanna, la notissima e bellissima cantante barbadiana. Non si tratta del suo primo lavoro da attrice: Rihanna, infatti, ha già interpretato diversi ruoli sia sul piccolo che sul grande schermo.

L’ingaggio per la serie tratta da Psyco, però, è stato “casuale”. Carlon Cruise, executive producer di A&E, la rete televisiva statunitense sulla quale andrà in onda Bates Motel, ha infatti dichiarato: “Ho letto un articolo in cui lei diceva di essere fan di Bates Motel. Le abbiamo chiesto se voleva entrare nel cast e ha detto sì’. Siamo molto eccitati per questo”.

E lo è evidentemente anche Rihanna che, dal Comic-Con di San Diego ha annunciato in prima persona la sua interpretazione all’interno del film: "Molto presto farò il check-in al Bates Motel. E indovinate chi interpreterà Marion...?".


Non ci resta che attendere curiosi la nuova stagione per vedere in scena una nuova Janet Leigh.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.