Loading

Liam Gallagher è diventato nonno

A soli 53 anni, Liam Gallagher è un nuovo nonno del rock. La figlia ventisettenne Molly Moorish ha infatti dato alla luce il piccolo Rudy, nato dalla relazione con il calciatore del Celtic Nathaniel Phillipps.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Molly (@mollymoorishgallagher)

Il post Instagram con cui Molly, di professione modella, ha annunciato la nascita di Rudy è stato invaso dai commenti, non solo di parenti e amici, ma anche di numerosi personaggi del mondo della musica, dalla figlia del batterista dei Queen Roger Taylor, Tigerlily, a quella del frontman dei Bush Gavin Rossdale, Daisy Lowe, tutti felice per il nuovo arrivato in casa Gallagher.

Molly è nata dalla breve relazione di Liam con la cantante Lisa Moomor, 2 mesi dopo il matrimonio del membro degli Oasis con Patsy Kensit. Pur avendo sempre provveduto al suo mantenimento, il rocker non è mai stato coinvolto nella sua vita fino al 2018, quando lei, a 21 anni, ha conosciuto anche i fratellastri Lennon, 25, e Gene, 23, avuti tutti da relazioni diverse, così come la sorellina Gemma, oggi dodicenne.

D'altronde, la vita privata di Liam è sempre stata molto turbolenta. Non ha più contatti neanche con la ex moglie Patsy, da cui si è separato nel 2000. Nonostante ciò, dopo l'annuncio della reunion degli Oasis lei si è dimostrata subito entusiasta. "Non potrei essere più felice per la band e per tutte le persone che l'hanno riscoperta", ha dichiarato ospite del quiz britannico Never Mind The Buzzcocks. "Sono felice per mio figlio Lennon, che ha avuto la possibilità di vedere tutto questo".

(foto Getty Images)

 

 

 

 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.