Madonna: ecco come sono cresciute le figlie Estere e Stella
Madonna ha festeggiato alla grande il compleanno delle sue figlie gemelle Estere e Stella e ha pubblicato sulla sua pagina Instagram le immagini del party, precedute dalla torta di compleanno con cui invece ha celebrato a Siena i suoi 67 anni.
Madonna ha scritto su Instagram: "I Labubu sono ovunque!! La mia torta di compleanno è stata divorata, così ho deciso di portarli per la festa del 13° compleanno delle mie figlie gemelle! Ma dovevano guadagnarseli... Chi vince prende tutto!!! Buon compleanno, Stella ed Estere!! Regine della Vergine! Niente avrebbe potuto prepararmi alle vostre personalità, alla vostra energia e alle vostre opinioni così forti".
Estere e Stella sono state adottate a 5 anni nel 2017, in Malawi. Madonna ha raccontato al magazine People: "A volte chiudevo gli occhi e pensavo: 'Perché la mia cucina non è piena di bambini che ballano?' Ci sono così tanti bambini che hanno bisogno di una casa. Ho pensato: 'Cosa sto aspettando? Fallo e basta... È come se fossero sempre state qui. Non ci è voluto molto perché si ambientassero. Hanno molta empatia per i bambini vulnerabili che necessitano di cure mediche salvavita e sono molto grate di vivere in un paese dove l'assistenza medica è facilmente accessibile. Siamo molto più vicine perché abbiamo un obiettivo comune: rendere il Malawi un paese migliore in cui i bambini possano crescere".
(foto Getty Images)