Beyoncé non riempie lo stadio. E regala i biglietti
Beyoncé non riesce a riempire gli stadi a Londra e così regala i biglietti alla mensa dei poveri della città. A raccontarlo è stato il magazine The Sun.
C'erano ancora centinaia di ticket disponibili online per il concerto del 10 giugno al Tottenham Hotspur Stadium, in 75 settori della struttura, ma l'artista non è riuscita a fare il tutto esaurito. Da qui la decisione di distribuire i biglietti invenduti a enti di beneficenza, per evitare che ilo stadio sembrasse vuoto.
Questa notizia ha irritato i fan che per andare a vederla nei mesi scorsi hanno sborsato sino a 1.200 euro. Il prezzo è poi sceso di parecchio, sino a quello più accettabile di 167 euro. Un portavoce dell'agenzia promotrice dei concerti ha cercato di dare una giustificazione plausibile: "dato che i biglietti vengono in genere messi in vendita almeno tre o sei mesi prima dell’evento, gli organizzatori possono rivedere i prezzi qualche giorno prima lo spettacolo". Quindi, tutto legale e regolare. Tuttavia, non è solo il costo dei biglietti, praticamente inaccessibile, a bloccare le vendite. Pare infatti che anche il cambio di stile musicale dell'artista non sia gradito, neanche dai fan veterani.
(Foto Getty Images)