Il look stravagante di Jayden Smith, il live di Stevie Wonder, le emozioni di Chris Martin e gli imbucati illustri: i momenti indimenticabili dei Grammy 2025
Wonder ha eseguito "We Are The World" e tutti gli artisti in sala hanno ballato commossi: il video
I Grammy 2025, che hanno visto il trionfo di Kendick Lamar e l'affermazione di Beyoncé, saranno ricordati anche per alcuni momenti assai singolari.
Non è passato senz'altro inosservato il look di Jayden Smith, figlio di Will Smith, che ha indossato un.. castello. Si trattava di copricapo che inglobava l'intera testa del ragazzo ed era frutto di un design personalizzato creato da ABODI, brand di moda della Transilvania. Il copricapo, battezzato “Vampire Castle”, ha un costo di 4.500 euro.
Decisamente meno coperta Bianca Censori, moglie di Kanye West, che come d'abitudine ha indossato un miniabito trasparente rinunciando alla biancheria intima. Ma a fare scalpore non è stato tanto il look, alla quale la Censori si dimostra pervicacemente fedele, quanto l'indiscrezione secondo cui che la coppia in realtà non fosse stata invitata alla cerimonia e fosse addirittura stata allontanata dall'evento. Notizia lanciata dal programma Entertainment Tonight ma smentita del sito TMZ.
Acclamata invece senza dubbio da tutti i presenti la performance di Stevie Wonder in memoria di Quincy Jones. Wonder ha eseguito "We Are The World" e tutti gli artisti in sala hanno ballato commossi.
Chris Martin ha eseguito "All My Love" durante il momento In Memoriam.
(foto Getty Images)