Lady Gaga canta un inedito a Fire Aid, il concerto per le vittime degli incendi a Los Angeles: guarda il video
Il brano parla di speranza e del tempo che rimargina le ferite
Si sono svolti a Los Angeles i due concerti Fire Aid a favore delle vittime degli incendi che nei giorni scorsi hanno funestato la città californiana.I musicisti coinvolti sono stati così tanti, da Billie Eilish con Finneas a Lady Gaga, da Katy Perry, a Sting, dai Red Hot Chili Peppers ai Green Day, da Joni Mitchell a Rod Stewart, che sono state necessarie due sedi: il Kia Forum e la Intuit Arena.
E' stata Lady Gaga a chiudere il Fire Aid , eseguendo "Shallow" e "Always Remember Us This Way" e soprattutto una canzone inedita. Eccola.
— media (@ENTplus_) January 31, 2025
Lady Gaga ha dichiarato: "È stato un periodo orribile e spaventoso, ma è in momenti del genere che le persone si uniscono e capiscono quanto abbiamo bisogno l’uno dell’altro ed è così che voglio ricordarci per sempre... Stavo riflettendo su cosa cantare stasera, volevo fare un pezzo pieno di speranza"
La canzone, forse intitolata "All I Need Is Time" è stata composta insieme al fidanzato Michael Polansky. Gaga ha aggiunto:"È solo per stasera, è solo per voi".
(Foto Getty Images)