Robbie Williams come i Beatles
Robbie Williams ha raggiunto un nuovo traguardo nella sua carriera: grazie primo posto nelle classifiche britanniche, con il 15° album solista "Better Man", colonna sonora dell'omonimo film semi-biografico, si trova a pari merito con i Beatles.
L'artista, riconoscente, si rivolge direttamente ai milioni di fan, scrivendo: "un ringraziamento speciale a tutti voi, il cui sostegno non do' mai per scontato", aggiungendo di essere "molto orgoglioso del film Better Man, quindi il fatto che l'album della colonna sonora raggiunga la Numero Uno, lo rende ancora più speciale".
La pellicola ripercorre le tappe del successo dell'artista, rappresentato nel film come uno scimpanzé, dall’infanzia al ruolo di più giovane componente dei Take That, fino ai successi da solista; mentre la colonna sonora comprende versioni aggiornate dei suoi successi "Rock DJ", "Angels", "Let Me Entertain You" e "Better Man", oltre a nuove versioni del brano dei Take That "Relight My Fire" e della sua recente fatica "Forbidden Road". Il film ha però deluso, secondo quello che raccontano i dati: negli Stati Uniti ha incassato 1,1 milioni di dollari nonostante un budget di 110 milioni. E' andata meglio nel Regno Unito, anche se al di sotto delle aspettative.
(Foto Getty Images)