I Coldplay annunciano l'uscita del nuovo singolo
Si intitola "feelslikeimfallinginlove" e anticipa l'album "Moon Music"
Dopo tre anni di attesa, i Coldplay sono pronti a tornare con un nuovo album. La band ha annunciato per il 21 giugno l'uscita del primo singolo estratto da "Moon Music", il suo decimo lavoro in studio. "feelslikeimfallinginlove" è il titolo del brano, rivelato dal profilo Instagram del gruppo.
Il testo della canzone dovrebbe essere già noto ai fan più accaniti. La settimana scorsa la band ha pubblicato un video su TikTok in cui il frontman Chris Martin si esibiva nel ritornello; nell'ultimo concerto allo Stadio Olimpico di Roma poi è stato distribuito addirittura un volantino con il testo del nuovo singolo. Il pezzo in realtà è stato anche già cantato durante uno degli ultimi concerti, come testimoniato da un altro video pubblicato dalla band, sempre su TikTok.
Al momento i Coldplay non hanno ancora annunciato la data di uscita o la tracklist di "Moon Music", descritto dalla band come il seguito diretto dell'ultimo album pubblicato, "Music of the Spheres". Martin ne parla da più di un anno, la pubblicazione era attesa per maggio, ma non si hanno ancora notizie ufficiali a riguardo. L'attesa è tanta, anche perché il gruppo ha annunciato che nel 2025 si concluderà la discografia dei Coldplay. Successivamente i suoi componenti si dedicheranno solamente a concerti e collaborazioni. "Moon Music" dovrebbe essere quindi il loro ultimo album.
Nel frattempo la band è ancora impegnata nell'interminabile tour mondiale di "Music of the Spheres".
(foto Getty Images)