Loading

Spice Girls: secondo Mel B ci sarà una reunion

La cantante ha anche rivelato di essere spesso espulsa dalla chat di gruppo della band perché non sa tenere i segreti

Potrebbe essere in arrivo un'altra bella notizia per i nostalgici degli anni 90. Mel B, una delle cinque componenti della formazione delle Spice Girls, ha condiviso su Instagram un post in cui sembrerebbe annunciare il ritorno ufficiale della band.

"Wembley? Non dirò altro", si legge sotto una foto scattata durante l'ultimo tour delle Spice Girls, finito nel 2019. Il post di Mel B ha ovviamente scatenato i fan, raccogliendo oltre 66mila like in meno di due giorni. "Per favore! Ti prego! Farò letteralmente qualsiasi cosa!", ha commentato entusiasta la modella Cara Delevingne.

A rafforzare l'eventualità di un ritorno della girl band britannica è arrivato anche il commento dell'account ufficiale dello stadio Wembley di Londra, che ha pubblicato un'emoticon sorridente.

Negli ultimi anni i fan delle Spice Girls hanno più volte richiesto a gran voce il ritorno della formazione, senza però ricevere mai una conferma ufficiale da parte delle popstar. Ora forse è arrivata la volta buona. Nel 2026 la band festeggerà il 30esimo anniversario dall'uscita del primo singolo Wannabe, una delle canzoni più iconiche del gruppo e di tutti gli anni 90. Sarà forse quella l'occasione per la reunion?

Va però ricordato che Mel B è spesso espulsa dalla chat di gruppo WhatsApp delle Spice Girls perché rivela segreti che non dovrebbero essere divulgati. La cantante ha affermato che sta facendo del suo meglio per evitare che ciò accada di nuovo. Le notizie che diffonde saranno dunque confermate dai fatti?

(foto Getty Images)

 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.