Loading

Cesare Cremonini: un migliaio di ragazzi canta una sua hit a Times Square. Il video

Un flash mob a New York che ha divertito anche l'artista

“New York, New York/ È una scommessa d'amore/ Tu chiamami e ti vestirò/ Come una stella di Broadway”… Le note e versi de “La Nuova Stella Di Broadway” di Cesare Cremonini hanno riempito Times Square nella Grande Mela in un emozionante flash mob.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da CROMOSOMI® (@cromosomimedia)

A organizzare il tutto un giovane 24enne con un' “idea in testa” e la passione per il mondo dello spettacolo. Giacomo Aicardi, nato ad Alassio, studente di Scienze Politiche, a conclusione del progetto “MUN” attraverso l’associazione no-profit WSC Italia, Model United Nations e Simulazioni Diplomatiche, di cui era tutor, è riuscito a portare un migliaio di persone nella piazza principale di New York sabato 16 marzo alle 21:30.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Giacomo Aicardi (@giacomoaicardi)

Il tributo è stato visto, apprezzato e condiviso dallo stesso Cesare Cremonini e tra i due c'è stato uno scambio di messaggi in direct.

"Grazie Cesare - ha scritto Giacomo in risposta al video pubblicato nelle stories - non sai quanto rappresenti per me e per tutti noi. È stato un onore provare a renderti omaggio, cantando una delle canzoni più belle di sempre. Ci hai regalato un'emozione che non dimenticheremo mai. Grazie di tutto, Giacomo un tuo grandissimo fan".

"Grazie a te Giacomo. Bellissimo video, bellissimi voi. Complimenti. Un abbraccio a tutti", ha risposto il cantante bolognese.

(foto Getty Images)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.