Tiziano Ferro: le sue bellissime parole sul divorzio dal marito
"Si passa attraverso il dolore, ma poi il dolore passa. E diventa un dono, esperienza, saggezza. Per ora, speranza"
La storia di Tiziano Ferro con il marito Victor Allen è ufficialmente finita. La coppia è pronta al divorzio. È lo stesso cantautore a scriverlo sui social, sotto una foto in cui è di spalle con l'ex compagno insieme ai due amati figli Margherita e Andres. Sposati dal 2019, i due si erano separati a settembre dello scorso anno.
Con dolore Tiziano ha aperto il suo cuore ai fan: "È andata così. E preferisco raccontarvelo io, come ho fatto con tutti i miei amici, prima che possa trapelare e diventare l'ennesimo pettegolezzo sterile. La nostra storia è ufficialmente conclusa. Non è la fine del mondo. Non è un massacro. Non è un fallimento, se non lo vogliamo. È un lutto: si passa attraverso il dolore, ma poi il dolore passa. E diventa un dono, esperienza, saggezza. Per ora, speranza".
Dichiarazioni che nel giro di pochi minuti hanno provocato un'ondata di affetto infinita nei confronti del cantante. Ora serve rialzarsi e ripartire grazie anche alle persone che gli stanno vicino. L'artista non ha mancato di ringraziare gli amici e non solo: "Grazie a chi mi ha salvato sul ciglio del burrone, scrive, grazie a chi ha abbandonato la nave mentre affondava. Grazie cucciolotti miei, donatori di vita eterna... grazie Vic. Sfoglio l'ultima pagina, mentre mi accorgo che sto già scrivendo un capitolo nuovo. Quindi sorrido: buona ricostruzione, Tiziano!". Il domani sarà migliore di oggi, come canta lo stesso Ferro in "La fine", per iniziare nuovamente, per stravolgere tutti i piani, come un bel film che lascia tutti senza parole.