Loading

Rod Stewart non è fan di Ed Sheeran

Rod ha ammesso di non conoscere nessuna delle canzoni di Ed

In un'intervista, Rod Stewart ha ipotizzato quali musicisti potrebbero resistere alla prova del tempo. Il ragionamento è stato condotto dal 79enne cantautore britannico quando gli è stato chiesto se pensa che oggi si producano canzoni senza tempo.

Quando il discorso è caduto su Ed Sheeran, Rod ha affermato: "Non conosco nessuna delle sue canzoni, vecchio c******e pel di carota". Rod ha elogiato George Ezra, canticchiando "Shotgun": "Penso che lui scriva canzoni straordinarie. Sarà in giro per un bel po'".

Rod ha anche riflettuto sulle diversità tra la ricerca del successo come musicista negli anni 60 rispetto a oggi. "A quei tempi eravamo coraggiosi a entrare nel mondo della musica", ha detto Stewart: "Non sapevamo dove ci avrebbe portato, ma le case discografiche erano diverse. Ti avrebbero dato una possibilità". Ha aggiunto: "Inoltre, noi amavamo la musica. Il denaro e la fama non avevano importanza: cantare era un'ambizione ardente. Questo forse è un po' cambiato. Ora è più, 'Ooh, proviamo con la musica. Non devo nemmeno suonare bene. Forse diventerò ricco'. La fama viene prima di tutto. Tutto ciò che i ragazzi vogliono oggi è la fama". 

Rod Stewart sarà in concerto in Italia al Lucca Summer Festival. Radio Monte Carlo è radio ufficiale del concerto.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.