Bon Jovi: ecco il trailer della docu-serie dedicata alla band

Tra i prossimi progetti della band, anche l'apertura di un locale a Nashville

23 Febbraio 2024

Bon Jovi: ecco il trailer della docu-serie dedicata alla band

E' stato pubblicato il trailer della docu-serie dedicata alla storia dei Bon Jovi. Si intitola "Thank You, Goodnight: The Bon Jovi Story" ed esce negli Stati Uniti alla fine di aprile.

La sinossi ufficiale racconta: per quanto sia emozionante la storia di un talento unico nella vita, è ancora più raro che una leggenda come Jon Bon Jovi lasci entrare il mondo nei suoi momenti più vulnerabili, mentre li sta ancora vivendo. Quarant'anni di video personali, demo inediti, testi originali e foto mai viste prima che raccontano il viaggio dai club di Jersey Shore ai più grandi palcoscenici del pianeta. La serie rivive i trionfi e le battute d'arresto, i più grandi successi, le più grandi delusioni e i momenti di attrito più pubblici.

Jon Bon Jovi e la band apriranno anche un bar ristorante a Nashville, nella Lower Broadway. L'artista ha dichiarato: "Non vediamo l'ora di avere un posto a Nashville che chiamiamo casa. Quando Big Plan Holdings e il team di Josh e Tara Joseph ci hanno chiesto se eravamo interessati, non era perché eravamo solo un altro gruppo rock, ma perché siamo una band con profonde radici a Nashville. Abbiamo trascorso momenti meravigliosi a Nashville registrando diversi album e lavorando con alcune delle persone più eccellenti del mondo della musica. Non vedo l’ora di brindare a tutta Broadway e conoscere i nostri vicini!”.

(foto Getty Images)

 

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su