Madonna festeggia la figlia Mercy James con parole meravigliose

La ragazza ha compiuto 18 anni. Ecco com'è adesso

28 Gennaio 2024

Madonna festeggia la figlia Mercy James con parole meravigliose

Madonna è sempre stata molto fiera dei suoi figli. La star vanta una famiglia alquanto numerosa: Lourdes detta Lola, Rocco, David Banda, Mercy James e le gemelle Stella ed Estere.

Proprio Mercy James ha compiuto 18 anni e Madonna l'ha festeggiata con un video ricco di ricordi affettuosi e parole commoventi.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Madonna (@madonna)

Madonna ha scritto: "Bellissima Chifundo James! Oggi compi 18 anni!! Bellissima Mercy James. Sei già una giovane donna! Bellissima regina africana!! Hai sorpreso tutti noi! Sei sempre stata quella silenziosa. Quella gentile. Quella timida e stoica. Mentre tutti gli altri miei figli chiedevano attenzione, ti stavi nascondendo sotto la felpa, senza mai attirare l'attenzione su di te. Sempre umile e gentile. Sempre la prima a dire grazie. Per sparecchiare la tavola dopo cena! Venire ad abbracciarmi e dirmi quanto apprezzi qualcosa. E sempre  la più responsabile.

Bellissima Misericordia James. Sono davvero stupita dalla donna che sei diventata. Posato e radiosa. Abile e animata. Una vera artista. Quella mano che una volta ti era congelata in bocca da bambina - ora fa accadere la magia quando suoni il pianoforte. Che sia Erik Satie o Chilly Gonzales.
Sentirti suonare Chopin ogni sera nel mio show con tanta sicurezza è così emozionante. Per vedere cosa vedi attraverso l'obiettivo della tua fotocamera. Per vedere come ti prendi cura delle tue sorelle minori. Vederti svelare da Crisalide a Farfalla.
Bellissima Chifundo James. Niente mi dà più piacere che vederti crescere.
Sei davvero una meraviglia. Ti auguro un felice compleanno! Il più felice di tutto - perché te lo meriti . Anche se entrambi odiamo i crostacei, il mondo è la tua ostrica !! Sta aspettando che tu lo divori. Per mangiarlo intero!!!"

(Foto Getty Images)

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su