Loading

Elisa suona il pianoforte di John Lennon con Dardust: il bellissimo video

Un momento magico durante la realizzazione del nuovo album “Intimate – Recordings at Abbey Road Studios”

Elisa ha pubblicato sulla sua pagina social un video emozionante, in cui, insieme a Dardust, suona il pianoforte di John Lennon.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Elisa (@elisatoffoli)

I due artisti in quel momento si trovavano a Londra, nei prestigiosi Abbey Road Studios. E' qui infatti che Elisa ha registrato il suo nuovo album, “Intimate – Recordings at Abbey Road Studios”, in uscita l'8 dicembre.

Il disco è nato dopo il tour An Intimate Night ed è come un concerto dal vivo, con pianoforte, chitarra e archi e con gli arrangiamenti e le produzioni di Dardust. “Intimate – Recordings at Abbey Road Studios” contiene 18 tracce di cui due inedite.  

Elisa scrive sui social: "Aver registrato un intero disco ad Abbey Road è stata un’esperienza immersiva anche nel suo passato.
Qui ci siamo io e @dardust che proviamo Quando Nevica, la nuova canzone che esce a mezzanotte e che anticipa “Intimate”, l’album. Il pianoforte che vedete è quello che suonava John Lennon quando veniva qui con i Beatles, ci sono ancora i segni delle bruciature delle sigarette che si dimenticava accese sul bordo mentre componeva.
Cosa c’è di più magico?"

(Foto Getty Images)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.