Elisa suona il pianoforte di John Lennon con Dardust: il bellissimo video
Un momento magico durante la realizzazione del nuovo album “Intimate – Recordings at Abbey Road Studios”
Elisa ha pubblicato sulla sua pagina social un video emozionante, in cui, insieme a Dardust, suona il pianoforte di John Lennon.
I due artisti in quel momento si trovavano a Londra, nei prestigiosi Abbey Road Studios. E' qui infatti che Elisa ha registrato il suo nuovo album, “Intimate – Recordings at Abbey Road Studios”, in uscita l'8 dicembre.
Il disco è nato dopo il tour An Intimate Night ed è come un concerto dal vivo, con pianoforte, chitarra e archi e con gli arrangiamenti e le produzioni di Dardust. “Intimate – Recordings at Abbey Road Studios” contiene 18 tracce di cui due inedite.
Elisa scrive sui social: "Aver registrato un intero disco ad Abbey Road è stata un’esperienza immersiva anche nel suo passato.
Qui ci siamo io e @dardust che proviamo Quando Nevica, la nuova canzone che esce a mezzanotte e che anticipa “Intimate”, l’album. Il pianoforte che vedete è quello che suonava John Lennon quando veniva qui con i Beatles, ci sono ancora i segni delle bruciature delle sigarette che si dimenticava accese sul bordo mentre componeva.
Cosa c’è di più magico?"
(Foto Getty Images)