Loading

Laura Pausini: arriva il nuovo album

Si intitola "Anime parallele" ed esce il 27 ottobre

E' in arrivo il nuovo album di Laura Pausini. Si intitola "Anime parallele" ed esce il 27 ottobre in tutto il mondo.

Il disco precedente della Pausini, "Fatti sentire" era uscito nel 2018. Da allora, Laura ha intrapreso un tour mondiale, ha realizzato un biopic, ha ricevuto un Golden Globe e una nomination agli Oscar e ha festeggiato i 30 anni di carriera  con una maratona live di 24 ore da record, con tre speciali performance a New York, Madrid e Milano.

Laura ha paralto così sui suoi social del disco: "Il giorno in cui ho ascoltato tutto l’album per intero per la prima volta la mia mente è andata da Zero a mille in un attimo, soprattutto durante la prima traccia che aprirà questo nuovo cammino. È tutto pronto, io sono pronta, non vedo l’ora di portarvi con me in questo nuovo mondo! Aspetto solo voi!”.

Laura Pausini ha anche proposto sui suoi canali social una sfida per personalizzare la copettina dell'album: i fan possono immaginare e condividere la loro idea di copertina dell’album, partendo dal suo post con le strisce pedonali, aggiungendo sticker creati ad hoc, disponibili tra le Gif di “LP2023ALBUM”.

(Foto Getty Images)

 

 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.