Loading

Ed Sheeran: il nuovo divertentissimo video per lanciare Autumn Variations

L'artista sta pubblicando sui suoi social una serie di clip irresistibili dedicate al nuovo album

Ed Sheeran ha annunciato l'uscita del nuovo album,"Autumn Variations" il 29 settembre. Da tempo Ed diverte i suoi fan con irresistibili clip pubblicate sui social in cui, nei panni di uno stravagante venditore, annuncia le gioie dell'autunno.

Ecco adesso Ed lanciare anche la copertina e il vinile del disco, con un altro video molto buffo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ed Sheeran (@teddysphotos)

Circa la copertina del disco, ed ha spiegato che: "la copertina delle varianti autunnali è stata realizzata dalla mia amica @scarcurtis. Fa fantastici poster per i compleanni delle persone che conosciamo con le loro cose preferite sopra, e li ho sempre adorati. Le ho chiesto di iniziare a disegnare soggetti a tema autunnale e a metterle insieme per poter fare una copertina. Ho sempre voluto fare una copertina di un album che potesse essere personalizzata da voi mentre l'ascoltate, così abbiamo una sleeve bianca e un foglio con gli adesivi, così potrete fare le vostre autumn variations secondo il vostro umore".  

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ed Sheeran (@teddysphotos)

Ed ha parlato così del disco: “Lo scorso autunno, ho scoperto che io e i miei amici stavamo attraversando moltissimi cambiamenti di vita. Dopo il caldo dell'estate, tutto si è calmato, si è sistemato, è caduto a pezzi, è venuto al pettine o è imploso. Quando ho attraversato un momento difficile all'inizio dello scorso anno, scrivere canzoni mi ha aiutato a capire i miei sentimenti e ad accettare ciò che stava succedendo, e quando ho saputo delle diverse situazioni dei miei amici, ho scritto canzoni, alcune dal loro punto di vista, alcuni dai miei, per catturare il modo in cui io e loro vedevamo il mondo in quel momento. Ci sono stati alti momenti di innamoramento e di nuove amicizie inframmezzati da momenti bassi di crepacuore, depressione, solitudine e confusione.”
 
“Mio padre e mio fratello mi hanno parlato di un compositore chiamato Elgar, che ha composto "Enigma Variations", in cui ciascuna delle 14 composizioni riguardava uno diverso dei suoi amici. Questo è ciò che mi ha ispirato a realizzare questo album. Quando ho registrato Subtract con Aaron Dessner, ci siamo subito trovati bene. Abbiamo scritto e registrato senza sosta e questo album è nato da quella collaborazione. Sento che ha catturato la sensazione dell'autunno in modo così meraviglioso nei suoi suoni e spero che tutti lo amino tanto quanto me.”

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.