Tony Hadley nuovamente infortunato

Dopo la caduta in Calabria, l'artista adesso è stato ricoverato in Irlanda

31 Agosto 2023

Tony Hadley nuovamente infortunato

Un'estate difficile questa per Tony Hadley. L'artista infatti aveva subito un infortunio durante il suo tour in Italia. Mentre si trovava in Calabria, a Palmi, aveva avuto un incidente in camerino.

Coraggiosamente, Hadley, seduto su uno sgabello, aveva eseguito il suo show, ma subito dopo era stato ricoverato e operato all’ospedale di Lamezia Terme per una frattura al ginocchio.

L'intervento era riuscito e pochi giorni fa Hadley aveva ringraziato lo staff medico dell'ospedale.

Adesso, un nuovo problema: prima di esibirsi in Irlanda del Nord, al Clearer Water Antrim Coast Half Marathon Live Lounge di Larne, Tony Hadley è stato ricoverato d’urgenza in ospedale. L'artista si era già sentito male durante il soundcheck. Poco dopo, la decisione di andare in ospedale. A sostituirlo sul palco è stato il cantante locale Brendan Quinn di Belfast (cantate locale), che ha portato a termine lo show. Michelle McTernan, responsabile delle pubbliche relazioni per l’evento, ha dichiarato al Belfast Telegraph: “abbiamo dovuto fare ciò che era giusto nei suoi confronti ed è stato portato in ospedale, la sua troupe è andata con lui, per restare uniti. Ci auguriamo che guarirà presto”.

(Foto Getty Images)

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su