Madonna: ma quanto sono cresciute le sue figlie Estere e Stella! Il video

Le due bimbe adottate da Madonna in Malawi hanno adesso11 anni e sono davvero grandi. Eccole mentre fanno le dj e ballano come la celebre madre

01 Settembre 2023

Madonna: ma quanto sono cresciute le sue figlie Estere e Stella! Il video

Madonna ha sempre ripetuto di volere una famiglia numerosa. E non si è limitata a parlarne. Ha anche messo generosamente in pratica questo desiderio. Infatti, oltre ai figli Lourdes Maria, 26 anni,  e Rocco, 22, (avuti rispettivamente dal personal trainer Carlos Leon e dal regista Guy Ritchie), la volenterosa Madonna ha adottato in Malawi, non senza aspre difficoltà, David Banda, 17 anni, Mercy, 17, e le gemelle Stella ed Estere.

Proprio le gemelline hanno appena compiuto 11 anni e mamma Madonna le festeggia con un video affettuosissimo, in cui mostra quanto siano cresciute.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Madonna (@madonna)

Le bambine sembrano addirittura più grandi della loro età, almeno a giudicare dalla nonchalance con cui fanno le dj o ballano come mamma Madonna.

Ecco il messaggio della star: "Viviamo davvero in un mondo folle. E dove saremmo senza l'innocenza e l'immaginazione dei nostri figli a ricordarci che la Magia è intorno a noi e tutto è possibile! Buon compleanno a Estere e Stella Mwale! Come potete avere già 11 anni? Perché voi siete  le Gemelle più magiche del mondo!! Quando guardo vecchi video di voi che parlate Chichewa e fate il tè party o ballate con una gioia simile alla trance, mi viene da piangere!!
Il tempo è un'amante crudele che ci lascia con i nostri ricordi mai più per riviverli Solo per cercare disperatamente di ricordare.
Non dimenticherò mai la prima volta che vi abbiamo incontrato a Machinji. I vostri occhi racchiudevano tutto il mondo in loro. Nello stesso modo in cui ora vi tengo dentro i nostri cuori.
In un certo senso... siamo tutti bambini sfollati, in cerca di connessione. in cerca di amore, ♥️. Cercando una casa che alla fine siamo noi stessi! Zikomo".

(Foto Getty Images)

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su