Madonna aveva avuto la febbre per un mese prima del ricovero

L'artista troppo concentrata sulle prove del tour aveva minimizzato i sintomi

01 Luglio 2023

Madonna aveva avuto la febbre per un mese prima del ricovero

Madonna era già stata male un mese prima del suo ricovero in terapia intensiva a New York, a causa di un'infezione batterica. A rivelarlo è stato il sito TMZ: Madonna avrebbe combattuto contro la febbre per un mese prima dell'ospedalizzazione. L'artista aveva ignorato i sintomi e non si era consultata con nessun medico perché era totalmente focalizzata sulle prove per l'imminente (e ormai ritardato) Celebration Tour.

Il magazine Page Six ha riferito che Madonna aveva provato fino a 12 ore al giorno, al Nassau Coliseum di Long Island, per diverse settimane, finché il suo organismo non aveva ceduto.

Guy Oseary, il manager, parla adesso di situzione "migliorata". Il ricovero d'urgenza risale al 24 giugno: quando la cantante è stata trovata priva di sensi, nella sua abitazione. Madonna è stata dimessa dopo cinque giorni e i figli minori, Rocco Ritchie e David Banda, sono arrivati nella residenza dell'Upper East Side. Il rientro a casa su un'ambulanza privata: all'esterno della proprietà, una scorta della polizia.

(Foto Getty Images)

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su