Elton John spende più di 600 euro in panini barbecue

Ecco cosa è successo a Glasgow

09 Luglio 2023

Elton John spende più di 600 euro in panini barbecue

Sir Elton John, impegnato nel suo ultimo tour, Farewell Yellow Brick Road, ha speso qualcosa come 600 sterline (circa 698 euro) per un barbecue prima del concerto a Glasgow.

Elton ha ordinato al Dennistoun Bar-B-Que, un locale a conduzione familiare, 25 panini di maiale barbecue, 25 panini petto di pollo barbecue, un hamburger vegano, quattro fumaioli vegetariani, sei hamburger di pollo e 10 porzioni di patatine fritte all'aglio. Tutti per lui? Certo che no.

La cena sostanziosa, in realtà, è stata un omaggio che il leggendario cantautore inglese 76enne ha voluto fare al team che lo segue nei concerti. Il sabato sera va bene per mangiare, è stato scritto in un post pubblicato su Instagram insieme ad una gif con il volto di Elton John davanti alle dozzine di scatole con il cibo posizionate sul retro di un'auto. Pronte per essere consegnate e consumate. Non di solo musica vive l'uomo! Partito nel settembre del 2018 il tour d'addio alle scene di Elton John, ha già realizzato oltre 300 concerti. Spaventose le cifre relative agli incassi: 697,6 milioni di dollari.

(Foto Getty Images)

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su