Spice Girls: grandi novità in arrivo
Un annuncio di Mel B fa sperare tutti i fan
"È solo una questione di tempi giusti. E li abbiamo trovati. A breve faremo un annuncio". Sono le parole rilasciate da Mel B ai tabloid inglesi che fanno presagire una réunion delle Spice Girls. Questa volta tutte e cinque insieme: Melanie Chisholm, Geri Halliwell, Victoria Adams (in seguito sposata con David Beckham, del quale assume il cognome), Emma Bunton e Melanie Brown.
Un ritorno più volte annunciato e poi smentito. Nel 2019 Victoria Adams, sempre molto impegnata dopo il matrimonio con David Beckham, aveva saltato il réunion tour, ma adesso pare che qualcosa sia cambiato. "Non posso rivelare di cosa si tratti perché stiamo finendo di perfezionare quello che faremo insieme, tutte e cinque, ma sarà qualcosa che il pubblico amerà" ha aggiunto Melanie Brown. Una dichiarazione importante che lascia spazio a pochi dubbi.
Di recente l'iconica band britannica ha declinato l'invito di Buckingham Palace ad esibirsi al concerto per l'incoronazione di Re Carlo III. Forse perché stanno lavorando al nuovo progetto? In attesa del comunicato ufficiale le ricordiamo nella loro ultima esibizione nel 2012 alla cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Londra.
(foto Getty Images)