Shakira suona con i suoi figli: il video
I piccoli Milan e Sasha, nati dall'unione con Piqué, cantano con la mamma
La popstar Shakira scrive un nuovo capitolo della sua vita. Lo fa con un nuovo singolo intitolato "Acróstico" e prova a dimenticare la burrascosa separazione da Gerard Piqué, il padre dei suoi due bambini nati nel 2013 e nel 2015. La canzone infatti è dedicata proprio a loro due.
Il videoclip pubblicato mostra la cantante che intona il brano suonando il piano con al fianco i suoi figli Sasha e Milan. Una esibizione molto intensa che ha commosso il pubblico. In meno di ventiquattro sono state più di dieci milioni le visualizzazioni sul canale YouTube. Nessun cenno di rabbia nel testo: "Abbiamo rotto solo un piatto, non tutti i piatti, e anche se non so come porgere l'altra guancia, imparare a perdonare è saggio. L'unica cosa che io voglio è la vostra felicità e stare con voi, un vostro sorriso è la mia debolezza, amarvi aiuta, è l'anestesia al dolore, mi fa sentire meglio".
Su Instagram la stessa Shakira ha svelato: "Quest'anno Milan ha scritto canzoni che mi hanno fatto piangere dall'emozione e Sasha ha dedicato ore al pianoforte, scoprendo la sua voce. Entrambi sono stati al mio fianco in studio e dopo aver ascoltato questa canzone dedicata a loro mi hanno chiesto di partecipare". L'artista colombiana dopo la tempesta sembra aver ritrovato un po' di serenità perché della vita si deve anche ridere.
(Foto Getty Images)