Loading

Marco Mengoni ha annunciato l'uscita del nuovo album

Si intitola "Materia (Prisma)" e completa la trilogia dell'artista

Marco Mengoni ha annunciato l'uscita del suo nuovo album.

Il disco è il terzo capitolo della trilogia di Materia e si intitola "Materia (Prisma)". E' in arrivo il 26 maggio.

L'artista ha spiegato con queste parole la scelta del titolo: "Il prisma, come l’uomo, ha la capacità di assorbire esperienze, filtrarle per analizzarle e poi restituirle scomposte in una miriade di colori, e così è questo album che, a chiusura della trilogia, ci permette di avere uno sguardo sulla realtà attraverso diversi punti di vista e prospettive, svelando e abbracciando in questo modo un mondo di sfumature nascoste ed uniche."

In attesa di conoscere la tracklist e altri dettagli del progetto, di seguito puoi vedere la cover di "Materia (Prisma)":

La trilogia di materia aveva avuto inizio nel 2021 con "Materia (Terra)"; nell'ottobre 2022 era uscito l'album "Materia (Pelle)".

(Foto Getty Images)

 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.