Loading

I Tiromancino pubblicano il nuovo singolo

Il brano si intitola “Due Rose" ed è in collaborazione con Enula

I Tiromancino pubblicano il 14 aprile il nuovo singolo, intitolato “Due Rose”, in collaborazione con Enula, una delle nuove cantautrici italiane più apprezzate.

La canzone racconta il rapporto di coppia. Federico Zampaglione ed Enula lo raccontano così: "Nei duetti di solito si celebrano amori travolgenti o si piangono amori perduti. In 'Due Rose' si racconta di un amore sempre in bilico tra passione e fuga... tra promesse e ombre, tra rose e spine. Esistono anche questi amori qui …e noi li cantiamo!"

Zampaglione ha proseguito: "Quando Enula mi ha mandato le sue strofe, le ho trovate subito accattivanti. Ha dato il giusto graffio a questo pezzo. Inoltre, è stato bello collaborare e comporre il brano con Canova (Michele Canova, n.d.r.). È un artista e musicista che stimo molto perché è in grado di unire la modernità delle sue produzioni all’utilizzo di suoni organici e non solo elettronici”.

Enula ha aggiunto:"Quando ho sentito il pezzo mi è subito entrato in testa e ho sentito il bisogno di scrivere la mia parte. È stato un onore per me vivere quest’esperienza e mi sono divertita tantissimo a collaborare con Federico e Canova. Questa canzone è fresca, mi ricorda la leggerezza della primavera”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.