Eros Ramazzotti dà il benvenuto al suo primo nipotino

Ecco l'emozionato messaggio del neo-nonno

31 Marzo 2023

Eros Ramazzotti dà il benvenuto al suo primo nipotino

“La vita è meravigliosa nonostante tutto. Benvenuto Cesare, il futuro è nelle tue mani”. Sono le prime parole che Eros Ramazzotti ha dedicato al nipotino nato il 30 marzo. Su Instagram la foto di una tenerissima manina del piccolo, figlio di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza.

Nonno Eros in questi giorni è impegnato nel tour tra Francia e Spagna, ma probabilmente con la testa è qui vicino alla sua adorata primogenita e al nuovo piccolino di famiglia.

Prima del cantautore romano, sui social è arrivata nonna Michelle Hunziker: “E con la nascita delle mie figlie, oggi per me è stato il giorno più bello della vita”, ha commentato, “Benvenuto Cesare”.

Aurora, conduttrice, e Cerza, manager e business analyst originario di Roma, entrambi ventiseienni, sono fidanzati da sei anni. Di recente, Ramazzotti ha smentito le voci secondo cui sarebbe stato imminente un matrimonio.

(foto Getty Images)

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su