I Pet Shop Boys pubblicano la loro collezione di singoli
Il cofanetto si intitola “SMASH - The Singles 1985-2020” ed è in uscita a giugno
I Pet Shop Boys hanno annunciato l'uscita del cofanetto che contiene, in ordine cronologico, tutti i loro singoli.
Pet Shop Boys proudly announce the upcoming release of “SMASH - The Singles 1985-2020” – the complete collection of their singles in chronological order. “SMASH" will be released on @Parlophone on June 16th and is available to pre-order now. Link below.https://t.co/4u53B9WOs3 pic.twitter.com/2O6Yc1Lg0J
— Pet Shop Boys (@petshopboys) March 30, 2023
Il progetto si intitola "SMASH – The Singles 1985-2020" e contiene 55 delle loro hit più amate. L'uscita è prevista per il 16 giugno.
Neil Tennant e Chris Lowe hanno dichiarato: "Mentre abbiamo iniziato a comporre un nuovo albume a breve saremo di nuovo in tour con il Dreamworld Greatest Hits Tour, ci è sembrato il momento giusto per raccogliere e mettere insieme tutti i nostri singoli.
A breve uscirà anche l'ep "Lost", con 4 brani inediti che risalgono al 2016, ai tempi dell'album "Super". Le canzoni ("The Lost Room", "I Will Fall", "Skeletons in the Closet" e "Kaputnik". "Non furono inserite in quel disco", ha spiegato Neil Tennant "non perché non ci piacessero, ma perché non si integravano in quel progetto. Sono buone, ben prodotte e super elettroniche e alcune sono davvero significative in questi tempi".
Il tour 2023 dei Pet Shop Boys partirà da Roma il 13 giugno e Radio Monte Carlo è la radio ufficiale.
(foto Getty Images)