Lenny Kravitz pubblica finalmente l'album che sogna da sempre di realizzare

Il nuovo disco è in arrivo in autunno

31 Marzo 2023

Lenny Kravitz pubblica finalmente l'album che sogna da sempre di realizzare

Fresco della sua partecipazione In Memoriam alla 95esima cerimonia dei Premi Oscar, Lenny Kravitz è stato protagonista anche degli iHeart Radio Music Award, giunto alla sua decima edizione, durante il quale si sono esibiti anche Pink e Coldplay. Un video di Taylor Swift mentre cammina al fianco dell'artista cinquantottenne, nel backstage, è diventato virale.

@iheartradio “oh you went in MY closet” #iHeartAwards2023 ♬ original sound - iHeartRadio

Il musicista americano, che dovrebbe tornare in tour nel 2024, ha rivelato di essere al lavoro a un nuovo album di inediti:  "sarà un disco ottimista e celebrerà il periodo prima di diventare famoso, prima che uscisse 'Let Love Rule'. E' quello che non sono riuscito a registrare da ragazzo", ha raccontato Lenny al magazine Variety. "In quegli anni suonavo con un altro nome e non sono riuscito a realizzarlo" ha continuato  Kravitz, "Mi sono poi ritrovato a lavorare su 'Let Love Rule'. Fu fondamentale, perché alla fine usai il mio vero nome ".

L'uscita dell'album è prevista per il prossimo autunno. Quando non è immerso nella musica, Lenny Kravitz si diletta con il cinema. L’ultimo impegno è stato il cameo nei panni di Sean al fianco di Josh Duhamel e Jennifer Lopez nella commedia romantica "Shotgun Wedding". Altri ruoli lo hanno visto impegnato, non solo sul grande schermo, ma anche in serie TV come "Better Things" e "Star", ma sicuramente il personaggio con il quale viene identificato di più è Cinna di "The Hunger Games".

(foto Getty Images)

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su