Shakira: il nuovo fidanzato e il pugno ricevuto dalla madre di Piqué

Shakira sempre al centro dell'attenzione: ecco le ultime novità

29 Marzo 2023

Shakira: il nuovo fidanzato e il pugno ricevuto dalla madre di Piqué

Shakira ancora una volta la centro dell'attenzione, e non per la sua musica.

Così, dopo la rottura con Gerard Piqué, reo di averla tradita con Clara Chia Marti, dopo la canzone caustica "Bzrp Music Sessions" (in cui la cantante rinfacciava all'ex "hai scambiato una Ferrari con una Twingo, hai scambiato un Rolex con un Casio"), dopo le liti con la madre di Piqué, ecco che arriva un nuovo capitolo di queste tormentate vicende.

E che capitolo: davvero un scoop. Secondo i magazine spagnoli infatti Shakira avrebbe già un nuovo fidanzato, che avrebbe conosciuto 4 mesi fa a Miami. Per amor suo, l'artista sta facendo di tutto per trasferirsi negli Stati Uniti prima possibile, con i figli Milan e Shasha. Non si conosce ancora l'identità del fortunato, comunque, secondo le ricostruzioni dei magazine, Shakira lo avrebbe incontrato prima della creazione della famigerata canzone- vendetta contro Piqué.

Ed è sempre Shakira al centro di un'altra notizia raccontata dal Latin Post, secondo cui la madre di Piqué, Montserrat Bernabeu, avrebbe dato un pugno in faccia alla cantante dopo un'accesa lite per le strade di Barcellona, per giunta proprio davanti ai figli dell'artista. I rapporti tra Shakira e la madre dell'ex erano tutt'altro che affettuosi: Shakira aveva agitato il pupazzo di una strega di fronte alle finestre della signora Montserrat e proibiva ai figli di chiamarla "nonna". Motivo di tanto rancore? Pare che la signora avesse aiutato il figlio a nascondere inizialmente la sua relazione con Clara Chia Marti.

(foto Getty Images)

  

 

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su