Loading

Tananai canta Tango con un'artista di strada: il video

Il concerto improvvisato si è svolto in via del Corso a Roma

Virginia Mingoli, artista di strada, ha cominciato a intonare "Tango"  sul marciapiede di via del Corso, a Roma, quando, all'improvviso tra il pubblico, occhiali scuri e impermeabile nero, è apparso con i suoi riccioli scompigliati Tananai, che ha presentato il brano all'ultimo Festival di Sanremo, classificandosi quinto.

Tra l'incredulità generale dei presenti che lo hanno subito riconosciuto, Tananai ha preso in mano il microfono e sulle note della sua canzone, ha cominciato a duettare con la giovane artista romana, abbracciandola: "Amore tra le palazzine a fuoco, la tua voce riconosco e noi non siamo come loro. È bello, è bello, è bello, è bello stare così... davanti a te in ginocchio".  

Sorpresa e meravigliata più di tutti  Virginia Mingoli, molto seguita sui social, che nella didascalia al video pubblicato sul suo profilo TikTok, ha commentato: "Non so che dire se non GRAZIE. Tananai mi hai fatto un regalo immenso". E subito, click a pioggia: in poche ore, oltre 230mila visualizzazioni. Anche Tananai ha ri-postato la performance sul proprio profilo Instagram, tra le story.

Tananai era anche stato protagonista di un divertente siparietto in taxi, con il conducente che non l’ha riconosciuto. Tananai registrava un video mentre, sulla vettura, la radio trasmetteva "Tango". Aveva chiesto così all'autista di alzare il volume e aveva cominciato a cantare il suo brano, per poi chiedere al tassista "Le piace?". L'uomo aveva risposto con un "sì", continuando a non riconoscerlo. Tananai allora aveva commentato: "mi fa piacere", aggiungendo poi "abbiamo gli stessi gusti".

(Foto Getty Images)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.