Loading

Blanco: un cartello gli vieta l'ingresso in un negozio di fiori

E' accaduto nel Cilento. Un cartellone ironico con la foto del cantante portava la scritta "Io non posso entrare

Forse ha temuto che i suoi fiori in bella mostra facessero la tragica fine delle rose dell’Ariston a Sanremo, il negoziante  che ha vietato l’ingresso a Blanco, nella sua 'Bottega dei Fiori', a Marina di Camerota, nel Cilento.

Ernesto Leo ha infatti esposto un cartellone ironico dinanzi alla sua attività, con la foto del cantante, segnato dal divieto di accesso e dalla scritta "Io non posso entrare". La provocazione del commerciante è arrivata proprio nel giorno in cui la Procura di Imperia ha accolto l’esposto presentato dal Codacons lo scorso 8 febbraio, in cui si chiedeva di procedere nei confronti di Blanco per danneggiamento sul palco del famoso teatro ligure, durante il festival canoro.

Blanco, durante la sua esibizione, aveva distrutto l’allestimento floreale. E se i vertici della Rai e Amadeus l’avevano perdonato parlando dello "sfogo di un ragazzo che si è poi scusato", non per tutti è stato così. E' il caso, appunto del fioraio campano. La sua trovata è diventata in poco tempo virale, ma, la troppa notorietà l’ha indotto a togliere il cartello per non fomentare le polemiche.

(Foto Getty Images)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.