Rihanna rivela la nuova maternità

L'artista è stata protagonista dell’half time show del Super Bowl

13 Febbraio 2023

Rihanna rivela la nuova maternità

Gli Stati Uniti si sono fermati per il Super Bowl, la finale della NFL, il campionato di football americano che si è svolta allo State Farm Stadium di Phoenix. I Kansas City Chiefs (avviso ai naviganti: Kansas City si trova nel Missouri, non in Kansas) si sono imposti per 38 a 35 sui Philadelphia Eagles grazie a un calcio piazzato a 8 secondi dal termine.
Una partita che verrà ricordata a lungo perché è la prima finale che vedeva due quarterback di colore partire titolari ed è il primo Super Bowl con due fratelli in campo, da avversari: Jason e Travis Kelce, il primo centro di Philadelphia mentre il secondo di lavoro fa il tight end di Kansas City.


E poi c’è stato il ritorno di Rihanna sul palco dopo 7 anni di assenza: la cantante di Barbados è stata protagonista dell’half time show, uno degli spettacoli più visti e ambiti da ogni cantante o artista.
Riri si è presentata su un palco a livelli a diversi metri di altezza in un completo rosso e ha dato vita a uno spettacolo trascinante. E sfoggiando un pancione che non lascia spazio a dubbi: diventerà nuovamente mamma. Una esperienza che tra l’altro Rihanna ha appena vissuto, visto che il suo primogenito è nato soltanto lo scorso mese di maggio. La cantante dal 2020 ha una relazione con il rapper e produttore A$AP Rocky.  

(Foto Getty Images)

 

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su