Loading

Rihanna rivela la nuova maternità

L'artista è stata protagonista dell’half time show del Super Bowl

Gli Stati Uniti si sono fermati per il Super Bowl, la finale della NFL, il campionato di football americano che si è svolta allo State Farm Stadium di Phoenix. I Kansas City Chiefs (avviso ai naviganti: Kansas City si trova nel Missouri, non in Kansas) si sono imposti per 38 a 35 sui Philadelphia Eagles grazie a un calcio piazzato a 8 secondi dal termine.
Una partita che verrà ricordata a lungo perché è la prima finale che vedeva due quarterback di colore partire titolari ed è il primo Super Bowl con due fratelli in campo, da avversari: Jason e Travis Kelce, il primo centro di Philadelphia mentre il secondo di lavoro fa il tight end di Kansas City.


E poi c’è stato il ritorno di Rihanna sul palco dopo 7 anni di assenza: la cantante di Barbados è stata protagonista dell’half time show, uno degli spettacoli più visti e ambiti da ogni cantante o artista.
Riri si è presentata su un palco a livelli a diversi metri di altezza in un completo rosso e ha dato vita a uno spettacolo trascinante. E sfoggiando un pancione che non lascia spazio a dubbi: diventerà nuovamente mamma. Una esperienza che tra l’altro Rihanna ha appena vissuto, visto che il suo primogenito è nato soltanto lo scorso mese di maggio. La cantante dal 2020 ha una relazione con il rapper e produttore A$AP Rocky.  

(Foto Getty Images)

 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.